American Horror Story & Scream Queens Wiki
Advertisement

American Horror Stories è il primo spin-off realizzato dalla serie antologica principale American Horror Story. Ideata dal suo creatore e produttore esecutivo, Ryan Murphy, la serie servirà ad espandere ulteriormente l'universo di American Horror Story e il franchising principale con episodi auto conclusivi della durata di un'ora ciascuno.

L'11 novembre 2020, Ryan Murphy ha pubblicato sul suo account Instagram la prima immagine promozionale dello spin-off. Molti membri del cast della serie originale (tra i quali Dylan McDermott e Cody Fern) sono stati confermati per prendere parte alle riprese della serie.

La prima stagione sarà composta da 7 episodi e verrà mostrata in anteprima il 15 Luglio, 2021.

Trama[]

  • 1x01: Rubber (Wo)man: Un'adolescente e i suoi papà si trasferiscono in una casa abbandonata con un triste passato. Mentre la famiglia si dedica ai lavori di ristrutturazione, una strana oscurità si radica dentro di loro.
  • 1x02: Rubber (Wo)man - Part 2: Scarlett inizia una nuova storia d'amore contorta mentre qualcosa mina la solidità del rapporto tra Michael e Troy.
  • 1x03: Drive In: La proiezione di un film proibito ha delle disastrose conseguenze.
  • 1x04: The Naughty List: Un gruppo di influencer è costretto a fare i conti con le conseguenze delle proprie azioni, dopo avere caricato un pericoloso video online.

Episodi[]

Prima Stagione[]

Cast[]

L'11 novembre 2020 Ryan Murphy ha pubblicato sul suo account personale Instagram che Dylan McDermott e Cody Fern faranno parte nel cast.

Nel mese di aprile 2021, Murphy ha confermato che parecchi degli attori che sono apparsi nell'episodio pilota di American Horror Story sarebbero tornati a interpretare i loro vecchi personaggi nelle prime due ore di messa in onda di American Horror Stories, tra i quali Evan Peters e Taissa Farmiga.

Il 25 maggio 2021 viene annunciato che Kevin McHale, conosciuto per il ruolo di Artie nella serie televisiva "Glee" (un'altra delle produzioni di Ryan Murphy) si è unito al cast della serie. Lo stesso giorno viene ufficializzato che Charles Melton, noto per la sua partecipazione alle serie "Riverdale" e già apparso nella quinta stagione di American Horror Story, si è unito al cast.

L'attore Danny Trejo sarà protagonista di un episodio a tema natalizio.

L'attrice Naomi Grossman, conosciuta per interpretare il ruolo di Pepper, apparirà nel terzo episodio della prima stagione.

Cast Principale[]

Galleria[]

Advertisement